Nutrizione sana per tutta la famiglia

Quando cerchi di perdere o di controllare il peso, si sà, e’ un gioco matematico. Meno calorie e più attività per bruciarle. E’ importante seguire una dieta bilanciata. Per aiutare a controllare l’apporto calorico c’è Formula 1, ti aiuta a limitare l’apporto calorico fornendoti allo stesso tempo vitamine e minerali essenziali, carboidrati e proteine che puoi trovare in un pasto completo di 2500 calorie. Il gioco è tutto qua.
Disponibile in 6 gusti: frutti tropicali, fragola, vaniglia, cioccolato, crema-biscotto e cappuccino. Puoi ottimizzare con il gusto di vaniglia e l’aggiunta della tua frutta preferita per creare dei fantastici frullati.

Puoi gustarti un frullato Formula 1 ogni giorno a colazione, pranzo o cena per mantenere il tuo peso e fai due pasti nutrizionalmente bilanciati a scelta.

Per la perdita di peso sostituisci 2 pasti al giorno con altrettanti frullati Formula 1 e fai un terzo pasto nutrizionalmente bilanciato a tua scelta.Tra un pasto e l’altro è meglio fare uno snack con frutta, verdura cruda o yogurt magro.
Non salti pasti e non bevi solo frullati.
Tutte le diete sane sono varie e colorate.

Una colazione equilibrata

Hai poco tempo per fare colazione? Preferisci non mangiare? Oppure preferisci bere solo un caffè o un tè?

Quando ti svegli la mattina il tuo corpo è “vuoto” poichè ha usato tutti i nutrienti, l’energia e l’acqua assunti il giorno prima.

Una colazione tradizionale, come cornetto e cappuccino, fa gola a tutti ma non è la scelta migliore, come neanche il solo caffè: i soli carboidrati semplici, come lo zucchero nel caffè, possono dare energia ma l’effetto non è di lunga durata, dopo due ore si ha fame e bisogno di un altro caffè.
Una colazione a base di soli carboidrati semplici può risultare povera di nutrienti essenziali. Quando si vuole controllare il peso è importante mantenere in equilibrio i livelli di energia e fornire all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno.

In sintesi il tuo organismo ha bisogno di una colazione nutrizionalmente bilanciata.

Inizia la giornata in modo sano con tre passaggi veloci e semplici…

Appena alzati, in un bicchere di acqua tiepida aggiungi due tappini di Aloe Concentrato: è un aiuto per il processo digestivo, e’ un modo rinfrescante per reidratare l’organismo dopo il lungo digiuno e il grande lavoro delle nostre cellule durante la notte.

Invece del caffè, un infuso a base di erbe, gustosa bevanda per favorire una generale sensazione di benessere e dare la carica.

Il Frullato o la barretta Formula 1 per sostituire i biscotti, il cornetto o le fette biscottate con la marmellata.
Per sapere di piu vedi a sinistra soto “Categorie” , Offro

Una risposta a “Nutrizione sana per tutta la famiglia

  1. Pingback: Nutrizione Bilanciata | retedeigenitori

Lascia un commento