Latte Materno

Volevo dare a mio figlio il meglio… ed il latte materno e’ il miglior nutrimento che si possa dare ad un bambino, apportando tutte le sostanze essenziali che gli assicurano un’ottima crescita.
Anche il Ministero della Salute consiglia l’allattamento al seno anche dopo l’anno di vita.
“Tutte le donne possono avere il latte”, lo avevo sentito dire da mia nonna, quando una sua amica le aveva detto che non aveva latte..

Dopo il parto cesareo d’emergenza, mi e’ stato detto…”Non hai abbastanza latte”.

Sono tornata a casa e ho fatto tutto il possibile con l’aiuto di mio marito.

Alla fine ho allattato mio figlio per 29 mesi!! I papà sono un grande aiuto per le mamme nell’allattamento.
Da più di 50 anni La Leche League sostiene in tutto il mondo le donne che vogliono allattare.
La Leche League aiuta le mamme a recuperare la fiducia nell’istintiva capacità di nutrire e accudire i loro bimbi.
Milioni di famiglie ogni anno trovano nelle Consulenti de La Leche League informazioni, ascolto e aiuto.
Il sostegno da mamma a mamma è il cuore della filosofia de La Leche League e il suo punto di forza.
Rispondi

